Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 115
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
La legislazione urbanistico-commerciale in Gran Bretagna 1-gen-1993 Cardinali, Maria Grazia
Le prospettive di sviluppo della marca industriale nel settore dei prodotti freschi deperibili: il caso della carne bovina 1-gen-1995 Cardinali, Maria Grazia
Le strategie di branding nel settore dei prodotti freschi deperibili: il caso britannico 1-gen-1997 Cardinali, Maria Grazia
Le imprese alimentari italiane nella competizione internazionale 1-gen-1997 Cardinali, Maria Grazia
Il marketing dei prodotti agro-alimentari tipici 1-gen-1998 Cardinali, Maria Grazia
Le strategie di marca nel settore dei prodotti freschi 1-gen-1999 Cardinali, Maria Grazia
I rapporti industria - distribuzione nel settore degli elettrodomestici 1-gen-1999 Cardinali, Maria Grazia
Il merchandising: nuova leva strategica per conquistare la fedeltà della clientela 1-gen-2001 Cardinali, Maria Grazia
Il display merceologico 1-gen-2002 Cardinali, Maria Grazia
Organizzazione del punto vendita e visibilità delle categorie 1-gen-2002 Cardinali, Maria Grazia
Allocazione dello spazio espositivo alle categorie 1-gen-2002 Cardinali, Maria Grazia
I nuovi sentieri di sviluppo della marca commerciale 1-gen-2003 Ravazzoni, R.; Cardinali, Maria Grazia
Innovazione e comunicazione del valore d'Insegna 1-gen-2003 Pellegrini, Davide; Cardinali, Maria Grazia
Le nuove traiettorie dell'innovazione nel retailing 1-gen-2003 Cardinali, Maria Grazia
Innovazione e comunicazione del valore d'insegna 1-gen-2003 Cardinali, Maria Grazia; Pellegrini, Davide
Le nuove traiettorie dell'innovazione di prodotto nelle imprese commerciali 1-gen-2003 Cardinali, Maria Grazia
Il retailing innovativo. Le strategie di innovazione e il ruolo comunicativo dei format di vendita nel settore grocery 1-gen-2004 Cardinali, Maria Grazia
Innovazione di prodotto e sviluppo della marca insegna 1-gen-2005 Cardinali, Maria Grazia
"Il processo di sviluppo dell'innovazione nelle imprese distributive" 1-gen-2005 Cardinali, Maria Grazia
Competizione di prezzo nel retailing e nuove forme di comunicazione della price image nelle imprese commerciali 1-gen-2005 Cardinali, Maria Grazia
Mostrati risultati da 1 a 20 di 115
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile