Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 67
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
DOES BIOMETRICS IMPROVE MARKETING RESEARCH? 1-gen-2013 Lugli, Gianpiero; Di Dio, C.; Luceri, Beatrice; Zerbini, Cristina
Does biometrics improve our consumer knowledge? 1-gen-2013 Lugli, Gianpiero; Luceri, Beatrice; Zerbini, Cristina
Emotional Tracking. The scientific frontier of marketing research 1-gen-2013 Lugli, Gianpiero; Luceri, Beatrice; Zerbini, Cristina
Stima della probabilità di successo di un nuovo prodotto attraverso la risonanza magnetica funzionale (fMRI) 1-gen-2014 Lugli, Gianpiero; Luceri, Beatrice; Zerbini, Cristina
L'utilizzo dell'affective computing per il tracking delle emozioni suscitate dalla pubblicità 1-gen-2014 Lugli, Gianpiero; Zerbini, Cristina
L'utilizzo dell'affective computing per valutare l'efficacia del priming in pubblicità 1-gen-2014 Lugli, Gianpiero; Zerbini, Cristina
La stima della probabilità di successo di un nuovo prodotto attraverso l'affective computing 1-gen-2014 Lugli, Gianpiero; Luceri, Beatrice; Zerbini, Cristina
Le politiche di esportazione dell'industria agroalimentare italiana realizzate tramite accordi di copacking 1-gen-2014 Cristini, Guido; Zerbini, Cristina
Does biometrics improve marketing research? A new product brain imaging and behavioural assessment. 1-gen-2014 Lugli, Gianpiero; Luceri, Beatrice; Zerbini, Cristina
Premium Private Labels e fedeltà al punto vendita 1-gen-2015 Martinelli, E.; Zerbini, Cristina; Luceri, Beatrice; Latusi, Sabrina
Intenzione di acquisto dei farmaci generici: un modello interpretativo 1-gen-2015 Zerbini, Cristina; Vergura, Donata Tania; Luceri, Beatrice
The impact of premium private labels on store loyalty 1-gen-2016 Martinelli, E.; Zerbini, Cristina; Luceri, Beatrice; Latusi, Sabrina
The effect of perceived risk and chronic diseases on generic drugs purchase intention 1-gen-2016 Zerbini, Cristina; Vergura, Donata Tania; Luceri, Beatrice
Product versus region of origin: which wins in consumer persuasion? 1-gen-2016 Luceri, Beatrice; Latusi, Sabrina; Zerbini, Cristina
Innovation in Tradition: Key Success Factors of New Entrepreneurs in the Retail Trade 1-gen-2017 Luceri, Beatrice; Sabbadin, Edoardo; Zerbini, Cristina
I consumatori italiani di marca del distributore: la valutazione comparata dei fattori di scelta in base al formato distributivo frequentato 1-gen-2017 Cristini, Guido; Zerbini, Cristina
Promuovere scelte alimentari corrette attraverso etichette nutrizionali 1-gen-2017 Zerbini, Cristina; Luceri, Beatrice; Latusi, Sabrina
Consumers' intention to buy generic drugs: evidences from the Italian settings 1-gen-2017 Zerbini, Cristina; Vergura, Donata Tania; Luceri, Beatrice
Pro-social marketing campaigns: Willingness to pay and purchase intention for fare-trade chocolate 1-gen-2017 Zerbini, Cristina; Vergura, Donata Tania; Luceri, Beatrice; Latusi, Sabrina
Leveraging consumer's behaviour to promote generic drugs in Italy 1-gen-2017 Zerbini, Cristina; Luceri, Beatrice; Vergura, Donata Tania
Mostrati risultati da 1 a 20 di 67
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile